venerdì 21 maggio 2010

ce l'ho fatta!!!

Tornata dal PACS non sono riuscita a combinare nulla, i kit da terminare ancora nel trolley, non trovavo niente che ispirasse e mi facesse venire voglia di scrappare. Non potevo usare nemmeno le foto come scusa perchè le ho stampate praticamente tutte. Nemmeno la mancanza di materiale, infatti l'unica cosa che sono riuscita a fare è stata comprare, comprare, comprare.......
Timbri Magnolia e pennarelli Impress, Timbri Aladine, Timbri Paperartsy, le nuove carte della collezione Abbey Road della My Mind's Eye e per concludere da aprile mi arrivano i kit mensili di Studio Calico.
Insomma a casa non so più dove mettere le cose e intanto non riuscivo a concludere nulla!!! Poi abbiamo deciso, io e Tiziana, di vederci un pomeriggio per cercare di scrappare insieme, magari in compagnia mi torna anche la voglia di fare.
E così è stato, ieri in 2 ore scarse ho fatto un LO, ispirato dalla nuova copertina della rivista di Celine , e utilizzando parte del kit di maggio di Studio Calico.





2 commenti:

  1. Evvivaaaaaa!!! :D Usatele queste coseeeeeeeeeeeee!!! :P
    Mi piace l'impostazione! Adoro quella carta gialla *___*

    RispondiElimina
  2. Questo dei due è quello che mi piace di più!!! mi piace un sacchissimo :-)))))

    RispondiElimina