sabato 9 gennaio 2010

AJ delle Civette


Anno nuovo AJ nuovo!!!!!
Lo scorso anno ho provato a seguire l'AJ di Emily con le sue 52Q....credo di essermi fermata alla 6°!!!!!
Quest'anno voglio provare di nuovo ed ho deciso di seguire di nuovo le mie civette preferite (vedete qui per maggiori dettagli), ho scelto un formato piccolo (10x12) così magari riesco a stargli dietro più facilmente

Questa è la copertina
1° settimana - VIAGGIO
2° settimana - PROFONDO
La qualità delle immagini non è delle migliori perchè proprio oggi la stampante- scanner mi ha abbandonato!!!!
Baci

5 commenti:

  1. Dai dai che quest'anno arriviamo tutte alla 52!!!!

    RispondiElimina
  2. bello bello bello!!
    (1 per ogni pagina)
    ;)

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimissimo!!!!!

    RispondiElimina
  4. Manu cara...li avevo fatti per gli il meeting del 13 di dicembre ma tu e Tiziana non siete venute...comunque...ho i vostri barattolini puntaspilli...quindi al prossimo meeting l'avrai anche tu!!! ;-)

    Complimenti per l'AJ...bell'avventura!!!

    RispondiElimina