lunedì 8 giugno 2009

Una domenica di corsi.....

Ieri ho partecipato ai corsi organizzati da Carola e Martha insieme ad Enrica di Timbritinti:
Il primo corso di Carola con il Layout a cascata mi ha colto impreparata perchè non avevo portato le foto....lo devo ancora finire e per questo non vi posto nulla.
Dopo aver fatto anche un giro al centro commerciale lì vicino insieme a Tiziana ed Enrica (che nel poco tempo a disposizione è riuscita anche a fare acquisti), sono proseguiti i corsi ed abbiamo sperimentato il polysrhink(?) per realizzare dei ciondoli. E' qui che ho dato il meglio .....sono riuscita ad accartocciarli ed incollarli per benino e solo grazie all'intervento di Enrica ho ottenuto questi miseri risultatiQuesto è realizzato con il polyshrink bianco, timbrato e colorato con le matite

Questo invece è realizzato con il polyshrink trasparente timbrato con i tamponi Brilliance.

Mi sono talmente incaponita che mi sono comprata tutto il necessario per riprovarci a casa.....presto vi posterò i miei "esperimenti".
Per ultimo abbiamo fatto il corso con Martha per realizzare una scatolina e card abbinata. Io ho terminato solo la scatola ma appena ho 5 minuti prometto di realizzare anche la card...questo è il risultato (perdonate le foto.... per quelle dovrei fare un corso a parte)

Per ultimo vi mostro l'album che ho realizzato per la nascita del mio terzo nipotino, prevista tra qualche giorno. Ho provato ad utilizzare lo scotch da idraulico (quello metallizato) per realizzare gli abbellimenti dell'album come avevo visto sull'ultimo numero della rivista di Celine Navarro.
Lo scotch è attaccato sul cartoncino sottile e poi embossato per realizzare i decori a rilievo...io ho fatto tutto a mano...con la big shot, la cuttlebug ecc. si farebbe molto prima.


Questa è la copertina

Foto d'insieme delle pagine interne ed alcuni particolari

a presto....

Manu

1 commento:

  1. La scatola cornice mi piace molto! Ottima idea per un regalo :D

    RispondiElimina