lunedì 25 maggio 2009

E adesso si parte.....



e speriamo che riesco ad inserire qualche foto......
Questi sono gli ultimi lavori che ho fatto

Questo è un accordion album ispirato ad uno dei corsi tenuti da Giuli al PACS 09. Me lo ha chiesto una mia amica da regalare ad una coppia di sposi ed è per questo che non ci sono foto ma foglietti di carta colorati!!!!!
Questo invece è il progetto di Manu per il corso online sul forum di scrapbookiando.
Era il mio primo corso online ed è stato divertente anche se Manu è davvero una persona speciale e vederla "creare" dal vivo è tutta un'altra cosa!!!!!




Questi sono i "mostrilli" realizzati, per i miei due pargoli, con tanto di iniziale altrimenti litigavano!!!!!Il template che ho utilizzato è quello del progetto di Simo per il PACS.



Se alla fine riesco a pubblicare tutto è già un successo!!!

1 commento:

  1. Manuuuu ho scoperto oggi il tuo blog!!!! E brava:) Ti aggiungo subito alla mia lista dei links;)

    RispondiElimina